De Sciglio posa orgoglioso con le sue scarpe nuove - VIDEO
Connettiti con noi

Social

De Sciglio posa orgoglioso con le sue scarpe nuove – VIDEO

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha postato un video posando orgoglioso con le sue scarpe nuove. Il difensore è pronto per la sfida con il Milan

La sfida con il Milan si avvicina e la Juventus è al lavoro per preparare l’importante appuntamento. Un ‘mattoncino’, se posizionato con cura, che potrà avvicinare a grandi passi la squadra di Massimiliano Allegri verso lo Scudetto.

Mattia De Sciglio affronterà il suo passato. Anni di gioia e dolori con la casacca rossonera, anni in cui è cresciuto e si è fatto conoscere al pubblico. Oltre al lavoro sul campo, il terzino della Juve si sta preparando alla partita mostrando orgoglioso sul profilo social le sue scarpe nuove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.