De Sciglio ammette: «Ecco dove abbiamo sbagliato»
Connettiti con noi

News

De Sciglio ammette: «Ecco dove abbiamo sbagliato»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero spiega cosa è andato storto in Juve-Tottenham. Le parole di Mattia De Sciglio a fine match

Cosa è andato storto in Juve-Tottenham? Lo spiega Mattia De Sciglio a fine gara ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo fatto una grande partita con una squadra forte. Peccato per il 2-2. Ora c’è da affrontare una gara di ritorno. Andiamo li per vincere Abbassati troppo? Era impensabile tenere quei ritmi. Peccato per i gol ma andiamo lì fiduciosi per ribaltare il risultato. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Sono una grande squadra dal centrocampo in avanti. Dopo il 2-0 ci siamo abbassati un po’ troppo. Abbiamo lasciato troppo campo per avanzare».

L’ERRORE – «Con palla a loro volevamo rimanere compatti per chiudere le linee di passaggio centralmente dove loro sono forti. Così facendo però non abbiamo avuto la forza per ripartire e buttavamo troppo spesso palla via».

IL RITORNO – «Risultato negativo? Gli ottavi sono così. Dispiace perché avevamo un vantaggio importante. Ma c’è ancora la gara di ritorno. A Wembley dovremmo ripartire da quanto fatto all’inizio di questa partita».

Contributo video a cura del nostro inviato in mixed zone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.