De Sciglio Kurzawa: i due motivi per cui è saltato lo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio-Kurzawa: i due motivi per cui è saltato lo scambio

Pubblicato

su

De Sciglio-Kurzawa: i due motivi per cui è saltato lo scambio. Sembrava tutto fatto, ma l’affare tra PSG e Juve per ora va in fumo

Nulla di fatto per lo scambio De Scigio-Kurzawa tra Juventus e PSG. L’affare che sembrava ormai indirizzato verso la fumata bianca è saltato all’improvviso. I motivi? Due essenzialmente secondo Gazzetta: la Juve non si fida delle condizioni di Danilo che dovrà sottoporsi a nuovi esami dopo l’infortunio patito con la Roma in Coppa Italia e si ritroverebbe colo solo Cuadrado come terzino destro.

Ruolo che De Sciglio può fare tranquillamente, a differenza di Kurzawa. Poi l’ex Milan fa parte del gruppo italiano, quello zoccolo duro su cui da sempre Madama costruisce le proprie vittorie. In un anno di parziale transizione è più prudente lasciare i tasselli al proprio posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.