De Sciglio: «Contento del Lione, molte cose ne dimostrano la grandezza»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Contento del Lione, molte cose ne dimostrano la grandezza»

Pubblicato

su

De Sciglio: «Contento del Lione, molte cose ne dimostrano la grandezza». Le dichiarazioni dell’ex terzino della Juve

Mattia De Sciglio, arrivato negli ultimi giorni di mercato dalla Juve al Lione, è stato intervistato dai canali ufficiali del club transalpino.

SENSAZIONI – «Sono molto contento di essere qua, di essere in una grande società che ha fatto la storia in Francia. È una grande squadra che è giovane ma ha giocatori molto forti. L’organizzazione, lo stadio, il centro sportivo: tutto dimostra la grandezza del Lione. Sono contento di fare questa esperienza fuori dall’Italia, sarà sicuramente positiva e mi permetterà di crescere come giocatore e persona».

RUOLO – «Sono un terzino vecchio stampa. Nasco più difensivo perché fino a 15-16 anni facevo il centrale, poi sono stato spostato sulla fascia. Nel corso degli anni ho imparato ad attaccare e mi piace molto farlo perché amo correre sulla fascia. Il ruolo del terzino si è evoluto e bisogna saper fare entrambe le fasi».

LEGGI ANCHE: RASSEGNA STAMPA JUVE: LE NOTIZIE DI OGGI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.