De Sciglio confessa: «Una persona mi ha convinto a trasferirmi al Lione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio confessa: «Una persona mi ha convinto a trasferirmi al Lione»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, terzino del Lione in prestito dalla Juve, ha rilasciato un’intervista. Queste le sue dichiarazioni

Il terzino del Lione, in prestito dalla Juve, Mattia De Sciglio, ha parlato a 20 Minutes. Queste le sue dichiarazioni.

VICINO AL PSG – «Ero davvero sul punto di firmare a Parigi. Ma all’ultimo momento il trasferimento non è andato a buon fine, per decisione della Juve. Finalmente sono all’OL e sono molto felice».

HA PARLATO CON GROSSO – «Sì, mi ha detto che era rimasto innamorato del Lione, del club e della città. Per lui, ho accettato senza pensarci di venire qui. Avevo proprio in mente di vivere un’esperienza all’estero quando l’OL si è presentato».

LIONE – «Stiamo vivendo una grande stagione e vedremo quanto lontano si arriverà. Abbiamo perso qualche punto importante ma dobbiamo restare concentrati solo su noi stessi. Vedremo cosa ci diranno questi scontri diretti contro Psg, Lille e Monaco. Faremo del nostro meglio per vincere il campionato, ma non dobbiamo perdere di vista che il nostro obiettivo principale è la qualificazione europea».

FUTURO – «Vorrei restare qui, dipende da me, dal Lione e dalla Juve. Vedremo a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.