De Sciglio difende Pirlo: «Non è semplice partire da zero alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio difende Pirlo: «Non è semplice partire da zero alla Juve»

Pubblicato

su

De Sciglio ha parlato dell’impatto dell’allenatore della Juve al primo anno sulla panchina di una squadra. Le dichiarazioni

De Sciglio, terzino in prestito al Lione dalla Juve, nel corso dell’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com ha parlato anche di Pirlo.

«Per Pirlo è stato difficile partire da zero e trovarsi in un contesto come quello della Juve, con tutte le pressioni del caso. Mi ricorda Inzaghi al Milan. Lui aveva già allenato Allievi e Primavera, che a livello di pressioni non sono paragonabili, ma sono comunque esperienze importanti. Pirlo invece è partito da zero e con pressioni ancora maggiori rispetto a quel Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.