De Sciglio al PSG: Leonardo pensa allo scambio. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio al PSG: Leonardo pensa allo scambio. Ultime

Pubblicato

su

De Sciglio al PSG: Leonardo pensa allo scambio. Ultime su un possibile affare tra la Juventus e il club parigino di Al-Khelaifi

Secondo il Corriere di Torino, il PSG non avrebbe ancora smesso di pensare a Mattia De Sciglio. L’assalto (respinto dalla Juve) andato in scena negli ultimi giorni del mercato estivo potrebbe ripetersi a gennaio.

L’offerta, per ora compresa tra i 10 e i 15 milioni, potrebbe ora configurarsi sotto la forma dello scambio. I bianconeri, vista la penuria del ruolo, non vorrebbero rinunciare a un terzino senza avere pronta l’alternativa. Ecco che i parigini potrebbero inserire nella trattativa uno tra Meunier e Kurzawa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.