De Sciglio, retroscena Ronaldo e Douglas Costa. Le rivelazioni del terzino
Connettiti con noi

News

De Sciglio, retroscena su Ronaldo e Douglas Costa. Le rivelazioni del terzino

Pubblicato

su

De Sciglio, retroscena Ronaldo e Douglas Costa. Le rivelazioni del terzino nella lunga intervista a Cronache di Spogliatoio

Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e non solo.

Le parole del terzino della Juventus.

DE SCIGLIO – «Sono nella Primavera del Milan e non so che un giorno condividerò lo spogliatoio con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Affronterò Neymar e chiederò a qualche divinità di fermare Douglas Costa al posto mio, perché è davvero difficile stargli dietro!. Qualche mese più tardi entrerò in silenzio nello spogliatoio di Seedorf, Nesta, Thiago Silva, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta, Zlatan e la soggezione prenderà il sopravvento. Giocherò in Nazionale, vincerò Scudetti. A 30 anni mi guarderò indietro, prenderò coraggio e racconterò le mie cicatrici. Quelle che mi hanno fatto diventare l’uomo che sono. Quelle per cui non bastano i cerotti. Quelle che, in fondo, nessuno di noi può evitare».

CONTINUA A LEGGERE LA LETTERA DI DE SCIGLIO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.