Connettiti con noi

News

De Sciglio rinnova con la Juve, è UFFICIALE. Il comunicato

Pubblicato

su

De Sciglio rinnova con la Juve fino al 2025, è UFFICIALE. Il comunicato e l’annuncio del club bianconero

De Sciglio rinnova con la Juve fino al 2025. A rendere noto l’ufficialità del prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno è la stessa società bianconera con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

IL COMUNICATO – «La storia continua: Mattia De Sciglio e la Juve saranno insieme per altri 3 anni, fino al 30 giugno 2025

Bianconero dal 2017, Mattia rinnova il suo contratto al culmine di una stagione che lo ha visto protagonista, dopo un anno di prestito in Francia: è infatti stata la sua seconda per numero di presenze in Serie A: 20, nel 2018/19 furono 22. 

Un esempio di quanto Mattia sia prezioso? Eccolo: in una delle sue ultime apparizioni stagionali, contro il Sassuolo è stato ancora una volta determinante, se si pensa che ha giocato 50 palloni, creato 3 occasioni e portato a casa un 91% di precisione nel passaggio, fra i migliori della squadra».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.