De Sciglio e Rugani al Valencia: scambi in vista? Le possibili contropartite
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio e Rugani al Valencia: scambi in vista? Le possibili contropartite

Pubblicato

su

De Sciglio e Rugani al Valencia: scambi in vista? Le possibili contropartite che può mettere sul piatto il club spagnolo

Il Valencia continua a bussare alla porta della Juventus per Mattia De Sciglio e Daniele Rugani. Il club spagnolo non è tuttavia nella posizione di spendere, ecco allora che potrebbero diventare attuali alcuni scambi.

Secondo Tuttosport i giocatori che potrebbero rientrare nella trattativa sono l’attaccante 24enne Maxi Gomez, il terzino mancino José Gaya (spesso accostato alla Juventus) e il centrocampista di destra Carlos Soler. Smentite invece le voci circolate in Spagna su Rodrigo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.