De Sciglio spegne 26 candeline. E Allegri pensa a un regalo stasera
Connettiti con noi

News

De Sciglio spegne 26 candeline. E Allegri pensa a un regalo stasera

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio compie oggi 26 anni. Il terzino della Juventus è tornato da un lungo stop e stasera potrebbe giocare titolare

Giorno speciale per Mattia De Sciglio. Il terzino italiano della Juventus compie oggi infatti 26 anni. De Sciglio, arrivato l’anno scorso su espresso volere di mister Allegri, ha avuto tanti problemi fisici che non gli hanno mai permesso di entrare in forma. Proprio in questo periodo è rimasto fermo causa infortunio, ma ora è completamente recuperato. E stasera potrebbe festeggiare il compleanno sul campo. Allegri sembra infatti deciso a schierarlo titolare contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.