De Sciglio «spia»: violato il patto spogliatoio? Cosa pensa Allegri
Connettiti con noi

News

De Sciglio «spia»: violato il patto spogliatoio? Cosa pensa Allegri

Pubblicato

su

De Sciglio «spia»: violato il patto spogliatoio? Cosa pensa Allegri del comportamento del terzino accusato dai tifosi

«De Sciglio spia», virgoletta questa mattina il Corriere dello Sport. Dopo essere stato attaccato sui social per la faccenda degli screenshot sull’accordo stipendi consegnati alla procura, Mattia De Sciglio è tornato a concentrarsi su campo. Ha un contratto da poco rinnovato fino al 2025 e nessuna voglia di dire addio alla Juventus.

De Sciglio avrebbe violato un patto di riservatezza e il codice d’onore della squadra, scrive il Corriere dello Sport. Non risulta però che i compagni e lo staff tecnico lo abbiano preso a malvolere. Anzi, Max Allegri lo considera parte di un gruppo scelto dal quale partire per tentare la rimonta disperata verso la testa della classifica e nel peggiore dei casi la difesa del piazzamento valido per la Champions League. De Sciglio è stato tra gli ultimi giocatori chiamati a rilasciare le proprie dichiarazioni. Si è trovato di fronte un quadro accusatorio ben delineato, a prescindere dalla gravità dei fatti e dalle eventuali responsabilità su cui giudicherà la magistratura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.