De Siervo: «L'accordo sui diritti TV dimostra il valore della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo esulta: «L’accordo sui diritti TV dimostra il valore della Serie A»

Pubblicato

su

De Siervo esulta: «L’accordo sui diritti TV dimostra il valore della Serie A». Le dichiarazioni dell’amministratore delegato

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha parlato così a Il Sole 24 Ore dell’assegnazione dei diritti TV della Serie A.

LE PAROLE – «Le critiche del presidente De Laurentiis? Quello che posso dire è che abbiamo ottenuto un risultato che ritengo eccellente. Siamo riusciti da un lato a garantire un floor rilevante pari a 900 milioni annui rispetto agli attuali 927. Ma soprattutto abbiamo raggiunto quello che cercavamo di ottenere con il canale tematico: la possibilità di guadagnare dei soldi ulteriori, ma senza rischi per la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.