De Siervo (ad Serie A): «Esclusione Juve Serie A? Come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo (ad Serie A): «Esclusione Juve Serie A? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato della possibile esclusione della Juve dal campionato

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l’amministratore delegato della Serie A De Siervo ha anche parlato della vicenda Superlega. Ecco le sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Lega Serie A.

«Le possibili sanzioni alla Juve? Mi auguro che non ci sia alcun tipo di esclusione. Ha già parlato il presidente Gravina, ha spiegato quella che sarà la norma italiana, ribadendola nel prossimo consiglio federale. C’è ancora un tempo in cui le diplomazie sono a lavoro. È giusto seguire le cose con grande attenzione, io resto ottimista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.