De Siervo esalta Fagioli: «Un campione, va ringraziato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo esalta Fagioli: «Un campione, va ringraziato»

Pubblicato

su

De Siervo esalta Fagioli: «Un campione, va ringraziato». Le parole dell’amministratore delegato della Seria A sui top player

De Siervo, amministratore delegato della Serie A, dal sito ufficiale del campionato ha fatto un bilancio della stagione che volge al termine, complimentandosi con Fagioli della Juve e gli altri top player eletti. Queste le sue parole.

DE SIERVO – «Siamo ormai all’ultima giornata di quella che è stata un’annata di grandi emozioni e colpi di scena, che ha confermato il ritorno del calcio italiano ai livelli più alti. In attesa degli ultimi verdetti, celebriamo i top player per ruolo della Serie A TIM, che hanno portato sul campo giocate spettacolari ed espresso i migliori valori di questo sport. Ringraziamo questi cinque campioni e tutti i calciatori, i Club, gli allenatori e gli staff tecnici che hanno dato vita a un campionato entusiasmante, regalando emozioni a milioni di tifosi che da tutto il mondo seguono le nostre competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.