De Siervo difende DAZN: «Offerta in linea con gli altri OTT in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo difende DAZN: «Offerta in linea con gli altri OTT in Europa»

Pubblicato

su

De Siervo difende DAZN: «Offerta in linea con gli altri OTT in Europa». Le parole dell’ad della Lega Serie A

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato le nuove tariffe presentate da DAZN per la prossima stagione.

Le sue dichiarazioni dell’ad sulla prossima Serie A, con la Juventus di Allegri che vuole tornare protagonista.

DE SIERVO – «Oggi DAZN ha annunciato la propria offerta commerciale, mirata a valorizzare al meglio il prodotto Serie A che si conferma il contenuto ideale per lo sviluppo di qualsiasi piattaforma. I due diversi piani di abbonamento presentati da Dazn consentono all’utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto già avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT

E’ appena terminata una delle stagioni più emozionanti di sempre per la Serie A TIM, che solo all’ultima giornata ha assegnato il titolo e stabilito tutte le posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee e per la salvezzaSiamo già pronti per tuffarci nel nuovo campionato, il cui calendario sarà svelato il 24 giugno nella prima data utile, proprio per consentire a tutti di programmare al meglio una stagione complicata dalla pausa per il Mondiale in Qatar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.