De Siervo: «L'emendamento sugli stadi rappresenta una svolta»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «L’emendamento sugli stadi rappresenta una svolta»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha commentato l’emendamento sugli stadi nel Decreto Semplificazione

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato in una nota stampa l’emendamento sugli stadi al Decreto Semplificazione. Le parole riportate da TMW.

«L’emendamento sugli stadi al Decreto Semplificazione può rappresentare la svolta che attendiamo da tanti anni per dare uno slancio al nostro calcio. È necessario che finalmente si riesca a favorire l’ammodernamento di impianti ormai obsoleti e la costruzione di stadi polifunzionali e moderni, al passo con quelli costruiti in tutta Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.