Serie A, De Siervo: «Nuovo protocollo va in una direzione precisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, De Siervo: «Nuovo protocollo va in una direzione precisa»

Pubblicato

su

Serie A, De Siervo: «Nuovo protocollo va in una direzione precisa». Le parole dell’amministratore delegato

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, intervenuto alla presentazione dell’album Calciatori Panini 2022, ha parlato del nuovo protocollo anti Covid pronto per essere approvato. Di seguito le sue parole.

DE SIERVO – «Sono settimane complesse, legate alla ripartenza della Pandemia che ha colto di sorpresa il Paese e anche qualche calciatore. Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti. Il calendario è talmente denso che non ci sono pause che possano permettere di recuperare. Abbiamo un po’ forzato la politica finalmente a darci delle regole non lasciando ad Asl la facoltà di poter decidere chi deve o meno giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.