De Siervo: «Razzismo? Siamo all'inizio di un percorso. Questione di mesi»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Razzismo? Siamo all’inizio di un percorso. Questione di mesi e partiamo»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche di razzismo

Ai microfoni di Rai Sport, ospite nella trasmissione 90′ minuto, è intervenuto Luigi De Siervo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Lega Serie A sul razzismo e gli episodi di violenza negli stadi riprese dall’ANSA.

TECNOLOGIE«Questione di mesi e partiamo. Siamo all’inizio di un percorso. Abbiamo ereditato una situazione disastrosa e stiamo cercando di mettere una pezza. È ormai una questione di mesi, abbiamo già fatto i primi test per individuare queste persone, sono rimasti solo problemi di carattere amministrativo, che non si possono più rimandare. Quello che abbiamo cercato di fare in Lega è un lavoro di sensibilizzazione, soprattutto lavorando nei confronti dei ragazzi. Il problema purtroppo sta nelle generazioni più grandi che fanno fatica a capire che il mondo è cambiato e noi vogliamo far diventare il calcio il simbolo della ricerca dei valori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.