De Siervo lancia l'allarme: «Non giocare significherebbe solo una cosa»
Connettiti con noi

News

De Siervo lancia l’allarme: «Non giocare significherebbe solo una cosa»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha lanciato l’allarme per il calcio italiano in questa emergenza Coronavirus

Sulle pagine di Repubblica sono state pubblicate le parole di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A. L’ad ha fatto il punto della situazione nel nostro campionato, lanciando l’allarme su un possibile scenario che potrebbe verificarsi in caso di mancata ripresa della stagione. Di seguito riportate le sue parole.

SERIE A – «Non giocare significherebbe diventare terreno di conquista per i club stranieri, che comprerebbero a prezzo di saldo i nostri campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.