De Silvestri: «È un progetto unico. I ragazzi sono davvero magici»
Connettiti con noi

News

De Silvestri: «È un progetto unico. I ragazzi sono davvero magici»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, a margine dell’evento degli Insuperabili, ha parlato del progetto preso a cuore in questi anni

(dal nostro inviato) – A margine dell’evento degli Insuperabili in provincia di Torino, Lorenzo De Silvestri ha parlato del progetto che piano piano sta avendo una crescita esponenziale. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GLI INSUPERABILI – «È un progetto unico che è partito piano piano ed è diventato a livello nazionale un’organizzazione molto organizzata. I ragazzi sono magici, splendidi ed oggi tutti eleganti. È bello, è una bella iniziativa».

IL RAPPORTO CON I RAGAZZI – «Qualche volta andiamo agli allenamenti, palleggiamo con loro e cerchiamo di dare qualche consiglio anche se sono già bravissimi. Stiamo insieme e qualche volta siamo andati anche nel negozio. I ragazzi fanno un lavoro splendido e cerchiamo di passare più tempo possibile con loro».

UNA FAMIGLIA – «Ormai ci conosciamo tutti. Sono in tutta Italia, quindi piano piano questa famiglia si allarga. I valori che trasmette sono importanti ed è bello che se ne parli. Gli esempi positivi vanno lanciati».

ASTA BENEFICA – «Una maglia, poi spesso gli scarpini porto. Oggi ho portato una maglia, spero vada bene (ride n.d.r.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.