De Silvestri: «Derby? Già mi immagino il nostro gol al 90'» - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Silvestri: «Derby? Già mi immagino il nostro gol al 90’» – VIDEO

Pubblicato

su

Il terzino del Toro parla a DAZN in avvicinamento al Derby della Mole. Le parole di Lorenzo De Silvestri verso la stracittadina

Intervistato da DAZN, Lorenzo Silvestri si è già proiettato a sabato sera, quando allo stadio Grande Torino andrà in scena il Derby della Mole: «Ho giocato tanti derby ma non ho mai segnato? Eh ci vorrebbe un goal nel derby, sono stato fortunato a viverlo in tre città diverse: Roma, Genova e Torino. Sono partite particolari, questa intervista magari mi porterà fortuna».

IL GOL PARTITA – «Come me lo immagino? Lancio di Rincon per De Silvestri, che la mette in mezzo per uno tra Belotti, Zaza, Iago Falque. E poi si fa goal. Il finale migliore”.

LA JUVENTUS – «La Juventus è un Grand Canyon da scalare, anche se il Toro è una squadra di scalatori. Quando lo scalatore dà il massimo può anche non arrivare in vetta, ma se sa di aver dato tutto, ha vinto la propria scalata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.