De Vanna: «Contro la Juventus Women è stimolante. Ricordo Bonansea»
Connettiti con noi

Juventus Women

De Vanna: «Contro la Juventus Women gara stimolante. Ricordo Bonansea»

Pubblicato

su

Lisa De Vanna, attaccante della Fiorentina femminile, parla della sfida contro la Juventus Women e torna su Bonansea

In vista della sfida tra Juventus Women e Fiorentina, Lisa De Vanna, attaccante che da quest’anno indossa la maglia viola, ha parlato così a Sky Sport.

JUVENTUS WOMEN FIORENTINA«Sabato contro la Juventus sarà una partita davvero stimolante, non sono mai stata in una squadra con tanta intensità, passione, fame. Non so alla Juventus, ma noi continuiamo a ripeterci che dobbiamo vincere e che vogliamo vincere».

BONANSEA – «Mi ricordo molto bene Bonansea perché ci ha segnato al mondiale, il gol della vittoria. Mi ricordo che mi è passata vicino e ho pensato: “Oh no!”. È una grande calciatrice, ha il fiuto del gol, è pericolosa. È tornata dall’infortunio, se gioca cinque o dieci minuti tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.