De Vrij: «L'addio di Conte mi è dispiaciuto, ma l'Inter vuole confermarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «L’addio di Conte mi è dispiaciuto, ma l’Inter vuole confermarsi»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter De Vrij ha svelato gli obiettivi della squadra e ha parlato di Conte. Le dichiarazioni a DAZN

Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte.

Le parole riprese da calcionews24.

OBIETTIVO – «Sicuramente vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. C’è tanto da lavorare per arrivare alla prima partita di campionato in forma. Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Sono molto fiducioso».

ADDIO CONTE – «Mi è dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene in questi due anni. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare. Però sono anche contento dell’arrivo di Inzaghi, con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Crea una bella atmosfera nel gruppo dove tutti saranno a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.