De Vrij su Conte: «Ha una mentalità impressionante. È un vincente nato»
Connettiti con noi

News

De Vrij racconta Conte: «Ha una mentalità impressionante. È un vincente nato»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni

Stefan De Vrij è il protagonista della puntata condotta da Inter Media House per PPTV Sports, la piattaforma televisiva del gruppo Suning. Il difensore olandese ha raccontato alcuni aneddoti della stagione, parlando così di Antonio Conte.

CONTE- «Mi piace molto, è molto forte tecnicamente. Sa come preparare molto bene le partite e come preparare per noi. La sua mentalità è impressionante, è un vincente nato che odia perdere. E sa trasmettere quei sentimenti ai calciatori».

STAGIONE – «E’ andata molto bene, ogni giorno ho cercato di migliorare me stesso. Penso di fare ancora meglio nelle prossime stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.