De Vrij: «Il mio futuro? Non è il momento di parlarne» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Il mio futuro? Non è il momento di parlarne»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij, in scadenza a giugno con la Lazio, dribbla dal ritiro della nazionale olandese le domande sul suo futuro

A giugno Stefan de Vrij, difensore della Lazio, lascerà la capitale a costo zero. In molti si sono chiesti quale possa essere la prossima destinazione dell’olandese. L’ipotesi più quotata, al momento, sembra esser l’Inter ma in tanti – anche all’estero – si sono mossi per accaparrarsi il centrale laziale. Il suo futuro è ,tuttavia, ancora un’incognita, e nemmeno il diretto interessato riesce ancora a sbilanciarsi circa il suo futuro. Queste le sue parole dal ritiro della nazionale olandese.

«L’Inter? Per ora penso solo a finire nel migliore dei modi la stagione con la Lazio. Adesso sono in ritiro con la nazionale, non è il momento di rispondere alle voci di mercato. La fascia di capitano con l’Olanda? A tutti piacerebbe. Sarebbe un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.