De Vrij, attestato di stima a Cristiano Ronaldo: cos'ha detto il difensore
Connettiti con noi

News

De Vrij, attestato di stima a Cristiano Ronaldo: cos’ha detto il difensore dell’Inter

Pubblicato

su

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha risposto ad alcune domande, parlando anche di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij, è stato il protagonista della giornata odierna del format sui canali ufficiali nerazzurri legato alle risposte alle domande dei tifosi. L’ex Lazio, tra le altre, ha parlato anche degli avversari più difficili da marcare, citando Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCATORI PIU DIFFICILI DA MARCARE – «Sono tanti, tipo Messi e Ronaldo che sono i migliori. Anche Mbappé è difficile da marcare perché è velocissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.