Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij “coccola” la Juve: «Sono dispiaciuto per questo. Per il calcio italiano fa bene una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Vrij ha parlato dell’eliminazione dell’Atalanta, del Milan e della Juve dalla Champions League: l’olandese “coccola” il calcio italiano con queste parole

Il difensore dell’Inter, De Vrij è intervenuto a margine del evento 20° Torneo Amici dei Bambini per parlare anche della stretta attualità, che coincide con l’eliminazione della Juve dalla Champions League per mano del PSV. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Se sappiamo la responsabilità che abbiamo dopo l’eliminazione delle altre italiane in Champions? Sì, sappiamo la responsabilità che abbiamo. Mi dispiace anche aver visto uscire le altre. Per il calcio italiano fa bene se le altre vanno avanti. Personalmente sono contento di affrontare una squadra olandese…così torno in Olanda (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.