De Vrij snobba Ibrahimovic: «Scudetto? Ognuno ha le sue opinioni»
Connettiti con noi

News

De Vrij snobba Ibrahimovic: «Scudetto? Ognuno ha le sue opinioni»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij risponde subito all’attacco di Zlatan Ibrahimovic: ecco le parole del difensore dell’Inter sullo Scudetto

Stefan De Vrij non fa prigionieri e risponde per le righe a Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole del difensore dell’Inter a Rai Sport.

DE VRIJ – «Sono contento per il gol, per la vittoria e per il carattere. Nel primo tempo le cose sono andate male, anche loro sono stati bravi mettendoci in difficoltà e andando avanti meritatamente. Nella ripresa è stata una gara diversa, Conte ci ha fatto capire cosa non andava bene e andava cambiato per poter vincere. Ibra pensa che l’Inter non sia da Scudetto? Ognuno ha le sue opinioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.