De Winter: «C'è entusiasmo, a Empoli si lavora bene coi giovani»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

De Winter si presenta all’Empoli: «C’è entusiasmo, qui si lavora bene coi giovani»

Pubblicato

su

Koni De Winter, difensore di proprietà della Juve in prestito all’Empoli, si è presentato in conferenza stampa

Koni De Winter si è presentato in conferenza stampa da nuovo giocatore dell’Empoli. Le dichiarazioni del difensore di proprietà della Juve riportate da empolichannel.it.

PAROLE – «Il gruppo è giovane, con tanto entusiasmo. Sono tutti gentili e hanno voglia di lavorare. Empoli è conosciuto perché lavora bene coi giovani. Mi sto trovando bene con Zanetti, è uno che sa che cosa vuole e lo trasmette bene. Mi trovo bene qua, mi aiutano tutti. Penso di essere un difensore che difende bene, sono veloce e credo di essere bravo anche con la palla tra i piedi. In Belgio si lavora bene coi giovani, è notato da tutto il mondo, là si lavora bene. Nazionale? Vediamo come va questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.