De Winter Juve, entra in corsa anche un club inglese 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Winter Juve, entra in corsa anche un club inglese 

Pubblicato

su

Il Wolverthampton sarebbe pronto a farsi avanti per Koni De Winter. Intanto, la Juve si appresta ad incassare 8 milioni in caso di riscatto da parte del Genoa

Koni De Winter, giovane talento belga del Genoa, si sta facendo notare con ottime prestazioni, tanto da meritarsi la prima convocazione con il Belgio durante la pausa internazionale. La sua ascesa è stata costellata da sfide impegnative, dove ha dimostrato il suo valore anche contro avversari più quotati. Il Genoa ha un’opzione per il suo riscatto che presto potrebbe scattare automaticamente e la Juve è pronta ad incassare circa 8 milioni. 

Tuttavia, come rivelato da Tmw, ci sono anche altre squadre interessate a lui e in particolare il Wolverhampton sarebbe pronto a farsi avanti con il Genoa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.