De Winter brilla ad Empoli, in estate il ritorno alla Juve. Ma «deve rimanere umile»
Connettiti con noi

News

De Winter brilla ad Empoli, in estate il ritorno alla Juve. Ma «deve rimanere umile»

Pubblicato

su

De Winter brilla ad Empoli, in estate il ritorno alla Juve. Ma «deve rimanere umile». Il difensore belga cresce a vista d’occhio

Koni De Winter cresce a vista d’occhio: lo sa la Juventus che ovviamente lo sta osservando attentamente in questa stagione ad Empoli. L’ultima partita del belga classe 2002 contro il Milan è stata l’ennesima prova di quanto l’esperienza in prestito sia stata per lui formativa.

Bonucci aveva parlato così di lui: «Ha personalità e non ha paura a giocare. È un vantaggio per lui. Deve rimanere umile, deve avere margini di miglioramenti: ce li abbiamo noi grandi, sono enormi per lui. Lo aspetta una carriera rosea se rimane coi piedi per terra».

L’ex Juventus Next Gen ha racimolato 13 gettoni stagionali in Serie A. Un bottino più che significativo per un ragazzo che deve ancora 21 anni ma che in estate tornerà alla Continassa per giocarsi le sue chance: anche se per lui lo scenario più probabile sembra quello di un nuovo prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.