De Winter: «Juve, stavo per andarmene. Felice di essere rimasto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Winter: «Juve, stavo per andarmene. Felice di essere rimasto»

Pubblicato

su

De Winter: «Juve, stavo per andarmene. Felice di essere rimasto». Le dichiarazioni del giovane difensore bianconero

Koni De Winter, giovane difensore della Juventus, si è raccontato in un’intervista a Nieuwsblad.

TITOLARE COL MALMOE – «Bonucci e Dybala mi hanno aiutato molto tranquillizandomi. Tutto è successo molto rapidamente, Allegri me lo ha comunicato solo tre ore prima della partita. Ho vissuto bene l’attesa tranne che nei 10 minuti prima del fischio d’inizio».

RETROSCENA ESTIVO – «C’era la possibilità che tornassi in Belgio, al Club Bruges, in prestito. Avevo anche già parlato con l’allenatore, mancava solo l’accordo tra i club che alla fine non è stato trovato. Oggi posso dire di essere contento di essere rimasto».

UNDER 23 – «La Serie C è una competizione da non sottovalutare. Le squadre giocano spesso con un attaccante fisico a cui si appoggiano per costruire la manovra. Penso sia il passaggio perfetto per crescere visto che i tuoi errori non sono ancora sotto una lente di ingrandimento».

NAZIONALE BELGA – «Spero di poter partecipare al tirocinio della nazionale nel marzo 2022. Non ho ancora parlato con Roberto Martinez, l’ho visto solo qualche volta al centro di allenamento. Se continuo a giocare non ho dubbi che avrò delle grandi opportunutà nei prossimi mesi. Devo solo dare tutto me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.