De Zerbi sicuro: «Allegri vuole fare giocare insieme Locatelli e Pjanic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi sicuro: «Allegri vuole fare giocare insieme Locatelli e Pjanic»

Pubblicato

su

De Zerbi sicuro: «Allegri vuole fare giocare insieme Locatelli e Pjanic». Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo

Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk ed ex allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sportitalia della nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

«Allegri ha sempre basato tanto delle sue squadre sul centrocampo, quindi se vuole sia Pjanic che Locatelli è per farli giocare assieme e perchè ha ritenuto necessario probabilmente andare ad intervenire in quel reparto. Dove giocheranno? I giocatori forti sanno giocare in tutte le posizioni e sanno giocare con giocatori altrettanto forti. Come potrebbe giocare la Juve di Allegri? Kulusevski è un altro giocatore importante, oltre a Ronaldo, Dybala e Chiesa, e perchè ha forza, perchè è un giocatore che si adatta a tutti, ma si presta molto bene anche con Allegri. Spero da appassionato di calcio e di giocatori forti, che Dybala torni ai livelli di 2-3 anni fa, perchè è stato infortunato tanto e dispiace vedere un giocatore così forte soffrire. Un giocatore come Dybala è importante non solo per la Juve ma per tutto il calcio italiano: vederlo le domeniche è un piacere anche per gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.