De Zerbi: «Berardi pronto per una big. Un club dovrebbe valorizzarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Zerbi: «Berardi pronto per una big. Un club dovrebbe valorizzarlo»

Pubblicato

su

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha parlato del futuro di Mimmo Berardi: le sue parole sull’attaccante del Sassuolo

Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Fiorentina: le sue parole sul futuro di Domenico Berardi, che nelle scorse sessioni di mercato è stato anche nel mirino della Juve.

«Credo sia pronto già da un po’ per giocare in qualsiasi squadra da protagonista, non so cosa deciderà nel suo futuro. Non credo che un giorno non prenda in considerazione l’ipotesi di andare via, per continuare sul percorso che sta facendo, da professionista. Ha 101 gol con la maglia del Sassuolo, qualcosa già l’ha dimostrato. Riuscire a farcela in un grande club non dipenderebbe solo da lui ma anche se venisse messo o meno nelle condizioni di poter fare come qua a Sassuolo. Bisogna sapergli dare il valore giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.