De Zerbi: «Sbagliato pensare che la Juve sia solo Ronaldo»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Sbagliato pensare che la Juve sia solo Ronaldo»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, De Zerbi ha parlato della partita che i neroverdi giocheranno contro la Juve. Ecco le sue parole

Roberto De Zerbi, mister del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa del match che la sua squadra giocherà contro la Juventus. Ecco le sue parole:

NON SOLO RONALDO – «Giocheremo la nostra partita per fare punti, non certo con l’idea di non avere nulla da perdere, perché altrimenti abbiamo già perso in partenza. La Juve non è solo Cristiano Ronaldo, se la pensiamo così sbagliamo».

COME ARRIVA IL SASSUOLO – «Durante la sosta abbiamo recuperato Magnanelli, Djuricic e Boga. Questa sosta ci ha aiutato, ha sicuramente migliorato la forma fisica di chi era un po’ indietro. L’ho detto anche ai giocatori stamattina, possono giocare tutti. Poi è chiaro che io ho un blocco di 6-8 giocatori che è sempre in campo, ma ci sono delle varianti che dipendono dalla partita, dall’avversario, dallo stato di forma. Siamo un gruppo giovane, con giocatori molto forti in prospettiva, ma in campo dobbiamo pensare alla realtà e a quello che possiamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.