De Zerbi: «L'Atalanta è la squadra che negli anni ha fatto scuola a tutti»
Connettiti con noi

News

De Zerbi a sorpresa: «È la squadra che negli anni ha fatto scuola a tutti»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, Roberto De Zerbi ha elogiato così la squadra nerazzurra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATALANTA – «L’Atalanta ha fatto scuola a tutti per mentalità, coraggio, non c’è paragone con le altre. Negli ultimi anni ha dato veramente dimostrazione e lezioni a tutti di cosa voglia dire avere un certo tipo di mentalità. Noi la stimiamo e quando ci dobbiamo confrontare con chi stimiamo dobbiamo mostrare coraggio anche noi. Non è semplice ma abbiamo una squadra giovane e forte che può migliorare e quando ti confronti con una squadra più forte di te che sta segnando il calcio in questi ultimi anni, allora è un banco di prova, è un esame e dipende come lo affronti, se lo affronti con le tue armi e con coraggio può anche andar male però cresci ma se lo affronti con timore non cresci mai. Noi sappiamo come dobbiamo affrontarla, poi l’Atalanta ha fatto 4-5 gol a tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.