De Zerbi consiglia Locatelli e Boga: «Via solo per essere protagonisti»
Connettiti con noi

News

De Zerbi consiglia Locatelli e Boga: «Via solo per essere protagonisti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo De Zerbi consiglia Locatelli e Boga, giovani finiti nel mirino della Juve: «Via solo per essere protagonisti»

Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi ha parlato anche di Locatelli e Boga, giovani finiti nel mirino della Juve.

«Berardi, Locatelli, Boga, sono tutti pronti per un grande club. Ma vadano solo per essere protagonisti. Accontentarsi di far parte della rosa significherebbe buttare via talento e carriera. Di vita ce n’è una sola e le scelte sono determinanti. Non è vero che il treno passa una volta e basta: se ti impegni, ne passano tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.