De Zerbi Juve, il tecnico aspetta un ALTRO club! Può tornare in Serie A ma non in bianconero
Connettiti con noi

News

De Zerbi Juve, il tecnico aspetta un ALTRO club! Può tornare in Serie A ma non in bianconero

Pubblicato

su

De Zerbi Juve, il tecnico resta adesso in attesa di una chiamata di un altro club! Le ULTIMISSIME sul suo futuro

Dopo l’ufficialità della sua separazione dal Brighton (ieri ha guidato per l’ultima volta il club inglese nell’ultima partita della stagione), Roberto De Zerbi è disponibile ora sul mercato e aperto a iniziare una nuova sfida.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore guarda con interesse alle manovre del Milan: i dirigenti rossoneri avevano già avuto dei contatti con lui nei mesi scorsi, ma ora che non c’è più da pagare la clausola da 15 milioni lo scenario è cambiato. L’ex Sassuolo era stato accostato anche alla Juve, ma sembrerebbe in attesa di una chiamata del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.