De Zerbi: «Mai contattato dalla Juve. Non metto i risultati in cima a tutto»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Mai contattato dalla Juve. Non metto i risultati in cima a tutto»

Pubblicato

su

De Zerbi: «Mai contattato dalla Juve. Non metto i risultati in cima a tutto». Così il tecnico del Sassuolo su un presunto interesse dei bianconeri

Roberto De Zerbi ha parlato così a Sky Sport commentando un presunto passato interesse della Juventus nei suoi confronti.

«Mai contattato dalla Juve, non ho ricevuto nessuna chiamata. Non vivo questa professione con ansia o smania di carriera. Se no metterei i risultati in cima a tutto, ora è altro che mi stimola. Una big? Ancora non è arrivato quel momento. Mi diverto ad allenare la squadra che ho».

SCUDETTO – «Vincere come il Leicester? No, io parlo di piazzamenti, come l’Europa League. Se una delle sette non buca questa è la realtà, di sicuro non ci accontentiamo di niente. Dal post lockdown ad oggi abbiamo fatto risultati straordinari«.

LEGGI ANCHE: Van der Vaart: «Io vicino alla Juve. Un peccato non averci giocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.