De Zerbi Juve (Telegraph): bianconeri interessati all'allenatore
Connettiti con noi

News

De Zerbi Juve (Telegraph): bianconeri interessati all’allenatore. ULTIME

Pubblicato

su

De Zerbi Juve (Telegraph): bianconeri interessati all’allenatore. ULTIME notizie sul futuro in panchina del tecnico del Brighton

Secondo quanto riferito dal Telegraph, Roberto De Zerbi potrebbe lasciare il Brighton la prossima estate, con il suo nome che è già finito sulla lista di diversi top club europei. A partire dal Tottenham, che vorrebbe puntare su di lui in caso di separazione da Antonio Conte.

Ma non solo, perché secondo le voci dall’Inghilterra De Zerbi avrebbe estimatori anche in Italia: Juve, Inter, Milan e Roma starebbero monitorando la situazione del tecnico, legato al Brighton da un contratto quadriennale e da una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.