De Zerbi: «Juventus? Nel calcio nulla è impossibile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Juventus? Nel calcio nulla è impossibile»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, l’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi ha parlato della prossima sfida contro la Juventus

Tre punti e tre gol sono troppo pochi per promettere al Benevento una minima speranza di salvezza. Vincere però fa sempre morale e, soprattutto, aiuta a vincere. Sabato pomeriggio il Ciro Vigorito ospiterà la Juventus: un match sulla carta proibitivo per le streghe. Roberto De Zerbi però non parte già sconfitto. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro il Verona.

«Non siamo una squadra che merita l’ultimo posto con tutto questo distacco. In questa partita c’è tutto il nostro rammarico. Oggi non abbiamo sbagliato nulla dietro. Quest’anno potevamo fare sicuramente meglio, ma partire con quel distacco forte a cui si sono aggiunti altri episodi controversi come le partite perse agli ultimi minuti e la squalifica di Lucioni ci ha un po’ demoralizzati. Con la Juventus il pronostico è impossibile, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. Prepareremo al meglio la partita, poi ci concentreremo per gli impegni successivi cercando di proporre calcio, cercando di creare occasioni senza concederne agli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.