De Zerbi: «Juventus? il futuro di Demiral è già scritto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Zerbi: «Juve? il futuro di Demiral è già scritto»

Pubblicato

su

De Zerbi: «Juve? il futuro di Demiral è già scritto». Il tecnico del Sassuolo parla così del difensore in conferenza

«Demiral alla Juve? I miei direttori hanno detto che resta e non ci sono possibilità che vada via, e mi hanno detto anche che saremo noi a decidere, non altre squadre, come si legge. Il mio futuro? A me farebbe piacere rimanere, poi le cose si fanno in due. Dovremo incontrarci, sicuramente anche io ho qualche esigenza, perché bisogna fare sempre meglio e dovremo rendere felici i tifosi e tutti gli altri, l’anno prossimo il campionato sarà ancora più difficile».

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in questi termini del futuro di Merih Demiral, centrale turco nel mirino della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.