De Zerbi: «La Juve di Conte è stata strepitosa. Sarri...»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «La Juve di Conte è stata strepitosa. Sarri…»

Pubblicato

su

De Zerbi: «La Juve di Conte è stata strepitosa. Sarri…». Il tecnico del Sassuolo sul mondo Juve e i vari allenatori

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto a Sportitalia tramite un collegamento direttamente da casa parlando di alcune tematiche del passato e del presente della Juve.

MIGLIOR ALLENATORE D’ITALIA – «La mia classifica vede primo Sarri, secondo Spalletti e terzo Conte. Scelgo Luciano al posto di Antonio perché mi innamorai della prima Roma di Spalletti».

JUVE – «La Juve di Conte è stata strepitosa. Sarri ha bisogno di tempo, è difficile imporre una mentalità nuova e cambiare tanto in poco tempo. Noi a Sassuolo ci siamo riusciti a novembre avendo una settimana intera di allenamento, quando alleni i top club hai una partita ogni tre giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.