De Zerbi: «Che scontro con Locatelli! C'è una cosa che deve migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Che scontro con Locatelli! C’è una cosa che deve migliorare»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi parla di Locatelli e rivela i suoi punti di forza e debolezza. Le parole del tecnico del Sassuolo

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha partecipato alla Bobo Tv su Twitch. Le sue dichiarazioni raccolte da sassuolonews.net.

LOCATELLI E BOGA – «Sono tutti e due giocatori con i quali mi sono scontrato forte, forte, forte. Con Locatelli all’inizio del secondo anno, ma pesante proprio, perché entrambi sono stati dotati di qualità superiori da madre natura. Io ho cercato di migliorarli in due cose: dargli un ordine in campo. Sono migliorati nella testa. Locatelli dovrebbe perdere un po’ la superficialità che ha, ha anche quel briciolo di presunzione che serve. Lui nella sua testa si vede titolare all’Europeo con l’Italia ma non deve essere superficiale. È un giocatore di livello mondiale. A me piace essere d’aiuto con i giocatori, spero che tra qualche anno possano ricordarmi importante per la loro crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.