De Zerbi: «Le Asl bloccano tutto e io non posso lasciare a casa i miei?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi infuriato: «Le Asl bloccano tutto e io non posso lasciare a casa i giocatori?»

Pubblicato

su

De Zerbi ha parlato dopo il pareggio contro la Roma. Le dure parole del tecnico del Sassuolo sulla decisione di non convocare gli azzurri

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio per 2-2 contro la Roma.

NAZIONALI NON CONVOCATI – «Ma se le Asl di Milano e Torino bloccano una partita per quattro/cinque positivi, o anche meno, mi dovete spiegare perché la mia scelta deve essere discussa. E non vogliamo passare per una squadra che l’ha fatto perché non ha più obiettivi, perché abbiamo ancora l’ambizione di arrivare settimi e se dovessimo finire ottavi abbiamo dei premi. Mi ha dato fastidio passare per quelli che avrebbero potuto non dare sviluppo al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.