De Zerbi torna sulla sconfitta: «Con la Juve ci è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi torna sulla sconfitta: «Con la Juve ci è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla sconfitta casalinga subita contro la Juventus. Le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato l’ultima partita contro la Juve, sottolineando la prestazione dei suoi. Le sue parole riprese da SassuoloNews.net.

JUVE – «Con la Juve è mancato il gol. Nella prima mezz’ora potevamo concretizzare tutte le occasioni e probabilmente sarebbe venuta fuori una partita diversa. E dopo, oltre a qualche errore individuale di lettura in alcune situazioni, ci è mancata la pazienza, soprattutto nel secondo tempo siamo stati troppo ansiosi di andare a presentarci per essere pericolosi, senza considerare l’eventualità di perdere il pallone e subire il contropiede. E’ stato un eccesso di foga, di voglia, ma non possiamo permetterci questo per come giochiamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.