De Zerbi 'avvisa' la Juve: «Senza paura, dobbiamo provarci con chiunque»
Connettiti con noi

News

De Zerbi ‘avvisa’ la Juve: «Senza paura, dobbiamo provarci contro chiunque»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Lazio

Ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi ha analizzato la vittoria del Sassuolo contro la Lazio.

ANALISI MATCH – «Questa è una grande vittoria. E’ una vittoria di tutta la squadra perché ha fatto gol Raspadori, un prodotto del settore giovanile del Sassuolo. Vuol dire che lavora bene tutta la squadra: se cambiamo 9 giocatori e facciamo una grande partita a Roma contro la Lazio, vuol dire che la società e la squadra lavorano bene. Potevamo fare più gol però non mi posso lamentare. Chiedo solamente più convinzione perché i giocatori sono strepitosi».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è la squadra davanti a noi, che in questo momento è il Milan, fin quando non potremo più raggiungerla. Fin quando il campo non ci dirà che non possiamo più arrivare al settimo posto, noi daremo il massimo».

ATTEGGIAMENTO – «Noi dobbiamo giocare senza avere paura. Se il campo dice che possiamo vincere con più gol di scarto, dobbiamo provarci chiunque il suo avversario. Queste vittorie ricompensano l’amarezza delle brutte sconfitte prese in passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.