De Zerbi: «Dobbiamo dare continuità alla gara con la Juve»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Dobbiamo dare continuità alla gara con la Juve»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, parla alla vigilia della sfida con il Cagliari e torna sulla partita contro la Juve

Il tecnico del Sassuolo De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. L’allenatore neroverde è tornato anche sulla sfida con la Juve.

«A Torino la gara della svolta? Spero lo sia dal punto do vista dell’autostima. Abbiamo preso solo un punto. Non abbiamo fatto qualcosa di inimmaginabile, dobbiamo dare continuità alla gara con la Juve, mettendo quello che abbiamo messo in campo con Lecce, Bologna e Lazio» ha dichiarato l’allenatore degli emiliani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.