De Zerbi: «Classifica? Quando saremo al 100% sarà ancora più bello»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Classifica? Quando saremo al 100% sarà ancora più bello»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato della classifica del Sassuolo in vista del match di Serie A contro la Roma di Fonseca, le sue parole

Con la partita in trasferta con la Roma alle porte, Roberto De Zerbi ha parlato della classifica di Serie A ai microfoni di Sassuolo Channel. Le sue parole anche sulla loro condizione.

«E’ gratificante, è frutto di quello che fai, ma dico ai giocatori che non dobbiamo guardarla. Noi dobbiamo recuperare la forma, il gioco che ci ha contraddistinto, i giocatori importanti che sono fuori perché il gioco passa attraverso i giocatori. Poi dopo quando saremo al pieno delle nostre potenzialità sarà ancora più bello, senza prendere scuse, alibi, scorciatoie, o altro, anche in una condizione non ottimale possiamo fare risultato come adesso, non deve essere una cosa che ci toglie convinzione, ma è vero anche dire che non siamo al 100%»

LEGGI ANCHE: Juve-Torino, Aghemo: «Tutte le speranze dei granata sono riposte in lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.